FAQs

Informazioni sugli acquisti

Quali metodi di spedizioni sono disponibili?

Le consegne vengono effettuate tramite corrieri italiani: sda, bartolini, gls, poste italiane. 

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacchetto?

Il pacco sarà ricevuto entro 5 – 7 giorni lavorativi dalla data di elaborazione ordine.

Spedite a livello internazionale?

Attualmente copriamo le spedizioni a livello europeo. In base alla destinazione sarà presente un costo diverso che vieni specificato in  fase di acquisto.

Informazioni sui pagamenti

Quali metodi di pagamento sono accettati?

I pagamenti accettati sono tramite PayPal o in caso di ritiro in sede è possibile pagare alla consegna del prodotto.

Acquistare On-Line è sicuro?

Certo ed il sistema di pagamento usato, Paypal, è il più sicuro al mondo. 

Ordini e reso

Come faccio a fare un ordine?

Per effettuare un ordine bisogna scegliere la maglietta e aggiungerla al carrello. Una volta completato lo shopping portarsi nel proprio carrello e completare l’ordine seguendo i normali passaggi. Una volta che il pagamento è stato ricevuto l’ordine viene elaborato.

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

No, un ordine può anche essere fatto senza registrazione.

A chi devo rivolgermi in caso di domande?

Per qualsiasi problema ci sono i recapiti nella pagina contatti.

Come posso annullare o modificare il mio ordine?

L’ordine può essere annullato contattando il venditore.

Come posso rintracciare il mio ordine?

Ogni ordine ha un codice di tracking che viene comunicato al cliente.

Come posso restituire un prodotto?

Il cliente può restituire il prodotto spedendolo a Via San Francesco 27, Sant’Angelo di Brolo, 98060, (ME) entro 15 giorni.